Nessun rilascio di sostanze ma pura energia:
ecco la base della formula Anyou.

La ricerca in tessuti sempre più performanti, in grado di soddisfare non solo la funzione estetica ma anche quella curativa, unita all’energia prodotta naturalmente dal nostro corpo, da vita a una nuova generazione di prodotti capaci di impattare notevolmente sul benessere della nostra pelle.

É così che nasce Anywel tessuto altamente tecnologico
con un meccanismo semplice da spiegare:

Il corpo umano emette energia per tutto il tempo, mentre stiamo camminando, mentre dormiamo, corriamo, lavoriamo e così via. Questa energia viene emessa sotto forma di calore per permettere al metabolismo del nostro corpo di funzionare correttamente. I cristalli bioattivi all’interno degli indumenti assorbono questa energia e la riemettono sotto forma di raggi infrarossi (FIR), che interagiscono con il corpo, stimolando la microcircolazione del sangue, portando a un miglioramento delle performance e a chiari benefici alla pelle come la riduzione della cellulite o della pelle a buccia d’arancia, il miglioramento della morbidezza, l’aumento della tonicità ed elasticità, l’aumento della sintesi del collagene e il miglioramento della microcircolazione sanguigna.

Tutti i benefici di Anywell sono convalidati da severi test clinici, eseguiti secondo rigorosi protocolli scientifici.
Anywell è Oeko-Tex ® certificato - Standard 100 Classe 1 - per garantire che non ci siano sostanze nocive o tossiche per l'essere umano.
Studi clinici basali su un campione rilevante di soggetti che hanno indossato i capi per 6 ore al giorno per 30/60 giorni.

 

COS'È L’INFRAROSSO LONTANO (FIR)?

 

L’Infrarosso Lontano è una piccola porzione dello spettro elettromagnetico emesso dalla luce Solare, Queste piccola porzione dei raggi infrarossi viene denomitata FIR.

Che cosa ha di speciale l’Infrarosso Lontano?
Le lunghezze d’onda dell’Infrarosso Lontano hanno spiccate proprietà benefiche e terapeutiche sugli organismi viventi: esse sono caratterizzate da una bassa penetrazione, raggiungono gli strati cutanei e sottocutanei e interagiscono con le molecole d’acqua che rappresentano il 70% della massa corporea ed i composti organici che costituiscono i tessuti viventi.
Quando il nostro corpo viene irradiato da onde elettromagnetiche di differenti lunghezze d’onda queste vengono in gran parte riflesse, mentre alcune vengono assorbite proprio dalle lunghezze d’onda dell’Infrarosso Lontano.

Questi raggi penetrando nel nostro sistema vitale, generano un effetto riscaldante. Ne consegue una dilatazione dei vasi capillari, un sensibile aumento della circolazione sanguigna, un’attivazione del metabolismo dei tessuti e delle cellule.
L’Infrarosso Lontano inoltre aumenta il livello di energia delle molecole d’acqua le quali, mettondosi in rotazione producono a loro volta un’azione benefica sull'organismo.
I benefici dei FIR sono stati studiati per anni in diversi campi d’applicazione:
Sportivo, Cosmetico, Terapeutico, Medicale.

Cristalli bio-attivi all'interno del filato

CARATTERISTICHE:
Poliammide di ultima
generazione con miscela
di bio-cristalli incorporati
nella matrice polimerica,
per ottenere effetti duraturi
praticamente in eterno.

NESSUN RILASCIO DI SOSTANZE CHIMICHE NEL CORPO MA PURA INTERAZIONE DI CARATTERE FISICO.